non e' un virus

Da quel che ho capito io non e' un virus ma una catena di SanAntonio.
Cancellando il file si cancella una parte di windows. E' sempre bene essere
cauti, ma prima di agire, e' consigliabile consultare siti antivirus, come
mcafee, norton (symantic), sophos, f-secure ecc.

Leona Bassein
At 16.35 25/02/02 +0100, Giuseppe Cicchitelli
<giuseppe.cicchitelli@stat.unipg.it>