[Forum SIS] replica ad Alleva e Zuliani

Giorgia Capacci gcapacci a istat.it
Gio 22 Ott 2020 18:00:06 CEST

Cara Annalisa l'Istat non propone strategie di contenimento. Pubblica
dati ufficiali e affidabili, a servizio dei policy makers che prendono
decisioni, avvalendosi di persone di elevata professionalità e
grandissima esperienza, come è stato per l'indagine di cui si parla
nell'articolo, quali l'attuale Direttore Centrale dott.ssa Sabbadini.

All'inizio di marzo nessuno conosceva la letalità del covid quindi
giudicare su quello che è stato detto in quel periodo è fuorviante.

un caro saluto

Giorgia

--
Giorgia Capacci