[Forum SIS] R: R: Datathon on Covid-19

Alessandro La Rocca alessandro.larocca a istat.it
Mar 31 Mar 2020 18:17:15 CEST

Buonasera, non ho letto il paper, anche perché avrei qualche difficoltà a trarne delle conclusioni. Ho letto invece l'articolo molto rassicurante sulla fine del contagio nelle diverse regioni.

Anche il curriculum dell'autore direi autorevole: Master e PhD a Princeton, MSc alla London School of Economics.

Tutto lascia ben sperare.

Alessandro LA ROCCA
Servizio Metodi, Qualità e Metadati (MEA)
Direzione centrale per la metodologia e disegno dei processi statistici (DCME)
Dipartimento Raccolta dati e Metodi (DIRM)
Istituto Nazionale di Statistica (Istat)