[Forum SIS] COVID19

Annalisa Cerquetti annalisa.cerquetti a gmail.com
Lun 23 Mar 2020 12:50:33 CET

Purtroppo, come e' evidente dalle notizie che arrivano dall'area piu'
colpita, il contagio si e' diffuso anche, o forse chissa, soprattutto nelle
strutture ospedaliere.
Qui alcuni medici di un ospedale di Bergamo fanno un quadro drammatico di
cio' che si e', e si sta verificando.
Temo che i modelli statistici possano fare ben poco con queste premesse.

https://catalyst.nejm.org/doi/full/10.1056/CAT.20.0080

AC
---
Annalisa Cerquetti, PhD