[Forum SIS] Fwd: Analisi statistica dati COVID-19

Venera Tomaselli tomavene a unict.it
Sab 14 Mar 2020 17:46:11 CET

Stamattina ho girato pure io il medesimo link di Fabrizia, proprio perché
mi era sembrato interessante ma ho ricevuto questa risposta:
sis-bounces a stat.unipg.it
10:49 (6 ore fa)
a venera.tomaselli

Il tuo messaggio alla lista 'Sis' con oggetto

    Re: [Forum SIS] Analisi statistica dati COVID-19
https://medium.com/@tomaspueyo/coronavirus-perché-agire-ora-bd6c02ee0785

è stato trattenuto in attesa che il moderatore della lista possa
esaminarlo per l'approvazione.

La ragione per la quale è stato trattenuto:

    Messaggio inviato da un non iscritto ad una lista chiusa

A seconda della decisione del moderatore, il messaggio verrà inviato
alla lista oppure ti sarà inviata una notifica con la motivazione del
rifiuto.  Se vuoi cancellare questo messaggio, visita questo
indirizzo:

http://www.stat.unipg.it/mailman/confirm/sis/d801866b8ba8364162055efdda95577c4369a8f0

Ero in attesa, infatti, di ricevere l'autorizzazione dal moderatore citato
nel messaggio.
Attendo di capire e di conoscere le vostre reazioni al contenuto del link.
A presto

Il giorno sab 14 mar 2020 alle ore 17:00 Annalisa Cerquetti <
annalisa.cerquetti a gmail.com> ha scritto:

> effettivamente le mail di Fabrizia non arrivano alla lista.
>
> qui un documento interessante dell' ISS per chi cercava maggiori dettagli
> sui pazienti (in questo caso deceduti) anamnesi, etc.
>

> http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Coronavirus-il-report-dell-Iss-sulle-vittime-nel-76-percento-dei-casi-tra-le-patologie-osservate-c-e-ipertensione-0627fbf0-3b6d-4075-a8b2-8867e016516e.html#foto-1
>
> A.

Professor Venera Tomaselli, Ph.D.
Associate Professor in Social Statistics
Department of Political and Social Sciences
University of Catania
8, Vitt. Emanuele II (1st floor), 95131 Catania
Work Tel.: +39 095 70305274 (keep the 0 in the city code!)
Mobile: +39 3478056127
E-m: venera.tomaselli a unict.it (ex: tomavene a unict.it)
         venera.tomaselli a gmail.com
Skype nickname: *tomavene2*