[Forum SIS] Fwd: Analisi statistica dati COVID-19

Annalisa Cerquetti annalisa.cerquetti a gmail.com
Sab 14 Mar 2020 17:00:29 CET

effettivamente le mail di Fabrizia non arrivano alla lista.

qui un documento interessante dell' ISS per chi cercava maggiori dettagli
sui pazienti (in questo caso deceduti) anamnesi, etc.

http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Coronavirus-il-report-dell-Iss-sulle-vittime-nel-76-percento-dei-casi-tra-le-patologie-osservate-c-e-ipertensione-0627fbf0-3b6d-4075-a8b2-8867e016516e.html#foto-1

A.