[Forum SIS] Fwd: Analisi statistica dati COVID-19

Giovanni Sebastiani giovanni.sebastiani a uniroma1.it
Sab 14 Mar 2020 18:01:22 CET

Ciao a tutti,
scrivo questo perche' magari puo' essere utile anche ad altri che come me
hanno lo stesso problema di
non veicolazione dei mal. Nel mio caso dipendeva da un cambio di
identificativo di posta elettronica
che non avevo registrato sul sito sis, per cui, in entrata non c'erano
problemi grazie al forward dal
precedente indirizzo, ma il sistema non riconosceva quello nuovo in fase di
uscita dei mail.
Con l'occasione ringrazio Paolo del lavoro interessante di Giuseppe Gaeta e
do il range osservato per la stima dei
tempi di stabilizzazione per le 5 province della Lombardia: Brescia,
Cremona, Lodi, Bergamo e Milano:
30-50 giorni.
a presto,

--
Le informazioni
contenute in questo messaggio di posta elettronica sono strettamente

The information
contained in this e mail message is strictly confidential and intended for
the use of the addressee only.  If you are not the intended recipient,
please do not read, copy, forward or store it on your computer. If you have
received the message in error, please forward it back to the sender and
delete it permanently from your computer system.