[Forum SIS] Fwd: Analisi statistica dati COVID-19

Paolo Giudici paolo.giudici a unipv.it
Sab 14 Mar 2020 16:37:48 CET

Ricevo e giro per conto di Fabrizia

---------- Messaggio inoltrato ---------
Da: Fabrizia Mealli <fabrizia.mealli a unifi.it>
Data: sab 14 mar 2020 alle 15:31
Oggetto: Re: [Forum SIS] Analisi statistica dati COVID-19
A: Paolo Giudici <paolo.giudici a unipv.it>

Ciao Paolo, penso di ricevere messaggi ma non so se i miei arrivano alla
lista.
In ogni caso volevo condividere questo paper che sta girando sulla lista di
un gruppo ASA Che mi pare interessante. se lo puoi far girare tu.

https://medium.com/@tomaspueyo/coronavirus-act-today-or-people-will-die-f4d3d9cd99ca

Fabrizia

Il giorno sab 14 mar 2020 alle 12:52 Paolo Giudici <paolo.giudici a unipv.it>
ha scritto:

> Scusate non vorrei intasare troppo la vostra posta, specialmente con pdf..
>
> ecco un altro link. dovrebbe funzionare
>

> https://arxiv.org/abs/2003.02062
>
> Paolo Giudici
> FinTech Laboratory
> University of Pavia
>
> https://www.linkedin.com/in/paolo-giudici-60028a/

*Fabrizia Mealli, PhDProfessor of StatisticsDepartment of Statistics,
Computer Science, Applications "Giuseppe Parenti" - University of
Florencehttp://local.disia.unifi.it/mealli/
<http://local.disia.unifi.it/mealli/>Director of the Florence Center for
Data Sciencehttp://datascience.unifi.it/ <http://datascience.unifi.it/>*

Professor of Statistics