Gio 12 Mar 2020 19:22:19 CET

Buonasera a tutti, il nostro modello di contagio, come è stato osservato da
voi,  un modello esponenziale adattato con i dati osservati, aggiornato con
i dati ufficiali del WHO di oggi, mostra alpha = -0,864086532474387 e beta=

1,61375616231605, purtroppo indietro di quattro giorni, per l'Italia.

Paolo Giudici
FinTech Laboratory
University of Pavia

https://www.linkedin.com/in/paolo-giudici-60028a/