Gio 12 Mar 2020 16:07:07 CET

Scusatemi tutti. a Seguito della mail di Adelchi pervengono a me messaggi
personali che mi chiedono di attivare un gruppo "ristretto"
Segnalo che non ho incarichi istituzionali a tale fine, pertanto non lo
faro'.
Ma perchè ci dobbiamo sempre complicare la vita, anche di fronte a problemi
urgenti?
Un caro saluto a tutti,
Paolo Giudici
FinTech Laboratory