Lovaglio piergiorgio.lovaglio a unimib.it
Gio 12 Mar 2020 21:48:37 CET

Ciao Paolo apprezzo l'iniziativa lodevole del gruppo covid-19. ma...

Sai che ti stimo e ti voglio bene  (non voglio entrare sul tema della
posta intasata o di chi non è interessato al tema ..non mi sembra un
problema insormontabile,

tra l'altro a me interessa, come sai dal ns articolo recente che ti è
arrivato...)..

vorrei solo sottolineare --perchè ce l'ho qui da oggi sto rospo- che
risposte del genere ad Adelchi Azzalini,

maestro (chi de visu- beati loro, chi sui testi) di molto di noi , non
siano affatto rispettose, per non dire altro.

Spero che il presente momento possa essere  utile per capire quanto
possiamo essere importanti noi statistici e che sia anche di buon
auspicio per sereni rapporti tra tutti noi .

Piergiorgio lovaglio @unimib