[Forum SIS] Scomparsa di Renato Leoni

Carla Rampichini carla.rampichini a unifi.it
Gio 30 Apr 2020 14:42:11 CEST

Grazie Luigi, Monica, e Giampiero,
per questa memoria di Renato.
Non ho parole se non che e' davvero molto triste non poterci stringere
tutti insieme per un ultimo saluto.

Carla

Il giorno gio 30 apr 2020 alle ore 14:21 Giampiero M. Gallo <
giampiero.gallo a gmail.com> ha scritto:

> Mi dispiace che sia successo in un momento in cui non sia possibile
> radunarsi di persona a dargli l'ultimo saluto e stringersi intorno alla
> famiglia con i colleghi e le colleghe di una vita.
>
> Renato è stato il mio professore di Statistica I (magistralmente
> coaudiuvato da Gianni Marliani) e ha contribuito ad accendere in me la
> scintilla dell'interesse per la Statistica e gli studi quantitativi. Per
> me, arrampicarmi in quegli anni tra le anguste scale della soffitta della
> Villa Favard era sempre rinnovare un rito di transizione e passaggio ad un
> [...]

Carla Rampichini
Full professor of Statistics
Dipartimento di Statistica, Informatica, Applicazioni "G. Parenti"
Viale Morgagni 59, 50134  Firenze
tel.    055 2751557
cell.   3292609895
skipe:  carla_rampi