[Forum SIS] Scomparsa di Renato Leoni

Bruno Chiandotto bruno.chiandotto a unifi.it
Gio 30 Apr 2020 17:57:39 CEST

Ciao Renato, un saluto all'amico più che al collega.

Un amico fraterno, che insieme alla moglie Maria, è stato di grande
aiuto e conforto in un momento particolarmente delicato della mia vita;
Maria e Renato mi hanno praticamente insegnato ad essere padre di una
figlia adolescente in assenza di una madre ripetutamente assente per
malattia.

Un tratto di grande amicizia e umanità da aggiungere a quelli
richiamati, che condivido interamente, da Giampiero Gallo, Monica
Pratesi e Guido Ferrari.

Un cordiale saluto

Bruno Chiandotto