[Forum SIS] R: Modello per la fase 2

Carla Rampichini carla.rampichini a unifi.it
Mar 14 Apr 2020 09:35:54 CEST

Cari tutti,
io leggo e ascolto volentieri questi 'scambi personali' in questo momento
gradirei che la discussione continuasse ad avvenire tramite la lista SIS.
E' vero che l'argomento ha 'catalizzato' l'interesse e le energie di molti
e mi sembra una buona cosa.

Grazie per la comprensione.

Un saluto
Carla

Il giorno lun 13 apr 2020 alle ore 22:23 Gianluca Cubadda <
gianluca.cubadda a uniroma2.it> ha scritto:

> Care/i,
>

> prima di tutto, spero che questo messaggio vi trovi tutti bene.
>

> Vi disturbo per dirvi che, pur comprendendo perfettamente che l’emergenza
> sanitaria abbia catalizzato l’attenzione della professione, forse non è
> così necessario che ogni scambio di opinioni tra singoli sia diffuso
> attraverso la mailing list della SIS.
>

> Qualcuno potrebbe obiettare che si possono cancellare i messaggi non
> graditi, è però altrettanto vero che i mittenti potrebbero valutare se è
> proprio così necessario che il loro pensiero sia condiviso con tutti gli
> [...]

Carla Rampichini
Full professor of Statistics
Dipartimento di Statistica, Informatica, Applicazioni "G. Parenti"
Viale Morgagni 59, 50134  Firenze
tel.    055 2751557
cell.   3292609895
skipe:  carla_rampi