[Forum SIS] R: Modello per la fase 2

giuseppe Arbia giuseppearbia13 a gmail.com
Mar 14 Apr 2020 10:00:08 CEST

Caro Gianluca,
in effetti in Consiglio Direttivo, con l'esplosione delle comunicazioni
relative al covid su questo forum, ci eravamo posti il problema se valesse
la pena creare un forum a parte.
All'epoca optammo per proseguire così, ma naturalmente possiamo di tornare
sulla nostra decisione qualora lo si ritenesse necessario.