[Forum SIS] Programmi di due conferenze ad Istanbul in giugno

fabrizio a mi.imati.cnr.it fabrizio a mi.imati.cnr.it
Lun 18 Maggio 2015 09:13:02 CEST

Segnalo che i programmi di BISP9 (9th Workshop on Bayesian Inference
in Stochastic Processes) e GDRR 2015 (4th Symposium on Games and
Decisions in Reliability and Risk) sono disponibili sui siti:

http://www.maoner.com/bisp9_programme.htm

http://www.maoner.com/GDRR-2015_programme.htm

Le due conferenze (organizzate anche col contributo di CNR IMATI -
Milano) si svolgeranno nello stesso hotel nei giorni 14-16 Giugno e
17-19 Giugno 2015, rispettivamente.

E' possibile ancora iscriversi ad entrambe le conferenze. I siti delle
conferenze sono: http://www.maoner.com/bisp9.htm e
http://www.maoner.com/GDRR-2015.htm

Cordiali saluti

Fabrizio Ruggeri
(Presidente del Comitato Scientifico di BISP9)
--
Fabrizio Ruggeri                    fabrizio AT mi.imati.cnr.it
CNR IMATI                           tel +39 0223699532