professore visitatore ed avviso di seminario

Comunico che Georges Le Calvé, professore emerito dell'Università di Rennes 2, sarà mio ospite dal 15 al 23 gennaio.
Il 20 gennaio terrà un seminario dal titolo:

Analyse des données dans les espaces de Minkowski

Il seminario si terrà alle ore 11.30 nell'Aula Picone del Dipartimento di Matematica Guido Castelnuovo nella città universitaria.
Siete invitati ad intervenire.

Chi volesse mettersi in contatto con il Prof. Le Calvé può cercarlo presso il mio studio.

Prof. Sergio Camiz, Ph.D.
Dipartimento di Matematica "Guido Castelnuovo" - Università di Roma "La Sapienza"
Piazzale Aldo Moro, 2 - I 00185 Roma Italia.
Tel.: +39.06.4470.0988 Fax: +39.06.445.4642
E-mail: <sergio.camiz@uniroma1.it>  Web page: <http://www.mat.uniroma1.it/people/camiz>