Re: avviso

E' una vecchia e be nota burla (oax).
Trattasi di file di sistema che e' meglio  non cancellare.
Vedi ad esempio:

http://www.symantec.com/avcenter/venc/data/sulfnbk.exe.warning.html

Saluti,

Tommaso

At 13.16 25/02/02 +0100, you wrote:

>id g1PDpdo24408
>
>Carissimi
>mi hanno appena avvisato del fatto che mi č stato passato un virus che
>si chiama sulfnbk.exe, che infatti ho trovato nel mio computer, e che si
>autotrasmette a tutti gli indirizzi della rubrica del computer in cui si
>
>insinua. Dato che voi siete sul mio indirizzario, č probabile che anche
>tu abbia ricevuto il virus. Vi mando le istruzioni per eliminarlo,perchč
>alcune versioni di antivirus (compresi Norton e Inoculatel T) non lo
>trovano. Il virus se ne sta nascosto nel computer per due settimane, e
> [...]

Dr. Tommaso Gastaldi
SCIENZA & BUSINESS
[S&B, Direttore Responsabile]
Dip. Statistica, Probabilita' e Stat. Appl.
Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza"
P.le Aldo Moro, 5 - 00185 Roma
mailto://tommaso.gastaldi@uniroma1.it
http://scienzabusiness.20m.com

Tel: 06. 4991 0494  06. 40 73 618   Fax: 06. 40 65 808

Spot: Alle aziende "a caccia di teste". Inserite la proposta
su:  http://offrolavoro.20m.com/
In cerca di lavoro? Postate il Vs curriculum su:  http://cercolavoro.20m.com/