avviso

Carissimi
mi hanno appena avvisato del fatto che mi è stato passato un virus che
si chiama sulfnbk.exe, che infatti ho trovato nel mio computer, e che si
autotrasmette a tutti gli indirizzi della rubrica del computer in cui si

insinua. Dato che voi siete sul mio indirizzario, è probabile che anche
tu abbia ricevuto il virus. Vi mando le istruzioni per eliminarlo,perchè
alcune versioni di antivirus (compresi Norton e Inoculatel T) non lo
trovano. Il virus se ne sta nascosto nel computer per due settimane, e
poi danneggia irreparabilmente l'hard disk.

ISTRUZIONI PER ELIMINARLO:

Andate su "Start", e cliccate su "trova"
Nella casella "Cerca files o folders-cartelle" scrivete  sulfnbk.exe, il
nome del virus
Assicuratevi che state cercando nel Drive C (verificabile nella
sezione "Cerca in")
Cliccate su "Trova"
Se il file viene trovato, apparirà una brutta icona nera col nome di
sulfnbk.exe
E' un file di programma.  NON APRITELO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se non
appare,provate lo stesso procedimento una
seconda volta.
Cliccate col pulsante destro del mouse sul file -andate su "elimina" e
cliccate col pulsante sinistro.
Vi verrà chiesto se volete mandare il file al cestino- rispondete "Si".
Andate al Desktop (dove ci sono tutte le icone), aprite il cestino
edneliminate il file, manualmente o svuotando tutto il cestino.

Se trovate il virus nel vostro computer, mandate questa e-mail a tutte
le persone del vostro indirizzario, perchè il
virus si trasmette in questomodo e quindi se non li avvisate (oltre a
danneggiarli) ritornerà ancora a voi se apparite
nella loro rubrica.

Cordiali saluti
Gabriella Savoja
begin:vcard
n:Lombardo;Enzo
tel;fax:06-4957606
tel;home:0639732901
tel;work:06-49766425
x-mozilla-html:FALSE
org:Dip.to studi geoeconomici statistici e storici
adr:;;Via del Castro Laurenziano,9;Roma;;00161;
version:2.1
email;internet:lombardo@scec.eco.uniroma1.it
title:Fac. Economia  Univ. Roma La Sapienza
fn:Enzo Lombardo
end:vcard