Per trattare e risolvere

Nei confronti dei miei dati io ho scelto di utilizzare la strategia del trimming, eliminando quei valori fuorvianti, non rappresentativi e che possono causare l'alterazione delle analisi che mi interessa svolgere sul mio campione.

A questo punto mi ho rappresentato graficamente i dati ottenuti attraverso degli istogrammi, in cui vengono indicate le distribuzioni di una singola variabile numerica, cioč viene indicato il numero dei casi inclusi in ciascun intervallo.

possono.bat

C_STUDY.GIF