virus sircam

Il virus sircam, di cui aveva scritto Fulvio De Santis nel suo messaggio
del 24 luglio, ha infettato anche il mio PC e dal 25 luglio ha spedito
files miei e della mia compagna di stanza Lea Petrella a tutti gli
indirizzi del mio address book; purtroppo io ero fuori Roma e quindi la
cosa è andata avanti per un paio di giorni prima che i tecnici informatici
se ne accorgessero e ripulissero il computer. L'Università "La Sapienza" ha
una procedura automatica per bloccare i files infetti in uscita, ma temo
che non abbia funzionato in tutti i casi. Sebbene credo che a questo punto
sia inutile, vi ricordo che il virus in questione puo' essere individuato
ed eliminato con un antivirus reperibile al
seguente sito web:

http://www.symantec.com/avcenter/venc/data/pf/w32.sircam.worm@mm.removal.too
l.html

Mi scuso moltissimo per qualunque problema che possa aver causato,

Domenico Marinucci