allarme virus

Messaggio da parte di Fulvio De Santis:

Questa mattina (24 luglio) il mio PC e' stato infettato da
un virus (sircam) che ha avuto l'effetto di inviare
ripetutamente files ad indirizzi e-mail contenuti nel mio
addressbook.

Il sistema uniroma1.it, che gestisce il servizio di posta
elettronica che io utilizzo, dovrebbe aver filtrato i files
infetti. In ogni caso il virus in questione puo' essere
individuato ed eliminato con un antivirus reperibile al
seguente sito web:

http://www.symantec.com/avcenter/venc/data/pf/w32.sircam.worm@mm.removal.tool.html

Mi scuso moltissimo per il disturbo arrecato e per gli
eventuali disguidi.

Cordialmente

Fulvio De Santis