piu' anticipo e info sulla durata seminari?

Scrivo per ringraziare tutti che mettono a disposizione informazione sui
seminari.

Spesso le informazioni arrivano troppo tardi per potersi organizzare
adeguatamente, e non sempre e' segnalata la durata degli interventi, che
possono essere programmati in luoghi per me lontani.

Mi domandavo se fosse possibile o in un sito web oppure con altro metodo di
diffusione, magari una lista a parte per il fatto che il materiale e'
spesso formattato in programmi che possono trasmettere virus, pubblicare i
materiali presentati.

Anch'io ho una paura terribile dei virus nella rete, pero' ho visto che
lasciando quanto scarico nel computer per un mese senza aprirlo, lo
verifico con un antivirus molto posteriore al file ricevuto, e in questa
maniera non ho mai preso niente. Per questo motivo, materiali di questo
tipo devono essere tenuti distinti da inviti-in-testo, che devono essere
aperti subito per poter aderire alle manifestazioni.

Cordiali saluti,
Leona Bassein