Oggetto: I: Gira questa e-mail per favore (serio)

-----Messaggio originale-----
Da: Dionisi Sandro [mailto:sandro.dionisi@telecomitalia.it]
Inviato: lunedì 23 aprile 2001 19.03
A: angelo tarantino; Giorgio Taggiasco; Massimo Roascio; enrico ranieri;
rosanna prezioso; paolo passeri; stefano paggi; alfonso mariconda;
Vincenzo Gulla'; maurizio grossoni; Carlo De Martino; Maurizio
Cherubini; goffredo cerquozzi; Mauro Antonetti; Gianni Amadei; Renzo
Valente; Teodoro Teodoracopulos; Germano Tartaruga; Tebrio Rosati;
stefano pileri; Saverio Orlando; Stefano Nocentini; Stefania Micheli;
Fabio Mezzina; Andrea Lasagni; Concetta Germano; Giampaolo Ferretti;
Francesco De Stefano; Massimo Contini; Marco Concina; Fulvio Cicchetti;
Giampiero Camporesi; Giovanni Breda; Marco Bavazzano;
giuseppe.ieva@italtel.it; Giampiero Mucci; Antonella Michela Saraceno;
Sandro Dionisi; Gianni Amadei; Alfredo Giretti; Carlo Mazzetti; Massimo
Roascio; Brunello Felicaldi; Daniele Aceto; Giovanni Pittino; Fulvio
Parente; Raoul Pieroni; Giovanni Corrado Muti; Giampiero Mingo; Florio
Roani; Alessandro Rossi; Giorgio Taggiasco; Angelino Attene; Roberto
Camera; Claudio Cazzola; Francesco Di Meo; Fernando D'Ubaldo; Gianni
Crocetti; Giovanni Lepri; Giovanni La Spada; Domenico Pusateri; Roberto
Seno; Antonello Cadau; Piero Gallo; Stelio Valocchia; Giuseppe Summo;
Guido Ferretti; Leandro Biosa; Paolo Berre'; Roberto Cascioli; Giuseppe
Satalino; Angelo Sergenti; Paolo Teodori; Giacomo De Filippis; Roberto
Sorce; Patrizia Carluccio; Angelo Gabriele; Stefano Baldini; Pietro
Scaccianoce; Marco D'Alicandro; Enrico Nelli; Massimo Bozzini; Gaetano
Mungari; Michele Fanfarillo; Andrea Ramadu'; Felice Mellini; Francesco
Palazzetti; Vincenzo Carpinelli; Alessandra Zaccaria; Fabio Civita;
Adriano Fratto; Silvano Vincenzo Mantione; Riccardo Garacci; Alberto
Melone; Roberto Severino
Priorità: Alta