[Forum SIS] Riviste Fascia A et al.

Paolo Giudici paolo.giudici a unipv.it
Ven 11 Set 2020 16:53:40 CEST

Grazie Salvatore per avere inaugurato la discussione. Come sai, nell'ultimo
direttivo SIS abbiamo condiviso l'idea di proseguire il lavoro avviato
egregiamente da Matilde, che prevede  di allargare le riviste di fascia A,
anzichè restringerle,  includendo più subject categories fra quelle
presenti in scopus. Ovviamente nell'ambito di quanto è stato deciso e verrà
deciso in ambito ANVUR per l'area 13. A mio parere, è  importante che ci
muoviamo tutti, in modo compatto e realistico, partendo da quanto già
svolto in passato. Suggerirei pertanto a tutti di inviare le loro
segnalazioni, come ha fatto Salvatore, e che il direttivo SIS, in seguito,
provi a fare una sintesi.
Matilde che ne pensi?
un caro saluto a tutti
Paolo Giudici