[Forum SIS] (no subject)

Sonia Petrone sonia.petrone a unibocconi.it
Sab 14 Nov 2020 22:18:46 CET

Mi dispiace tantissimo, e mi unisco alle parole di profonda stima e amicizia. Una grande perdita.
Ricordo Klaus come professore negli anni del dottorato, a Trento, bravissimo professore, e amichevole, cosa allora insolita, e entusiasta, intellettualmente sincero e profondo. E come amico, e sempre maestro negli studi, e maestro di vita, davvero. Lo ricordo in una sua visita a Milano, tanti  anni fa, andare per i lunghi corridoi della mia universita' col suo nuovissimo supermoderno monopattino elettrico  - sempre avanti, Klaus!  Le sue foto, il suo amore per la natura e la bellezza, i suoi mille interessi. E la sua energia indomabile, e la passione per la vita.  Un grande ricercatore e una persona meravigliosa, unica.
Anche io spero che la SIS lo voglia commemorare.
Un abbraccio, Klaus.

Sonia

________________________________
From: sis-bounces a stat.unipg.it <sis-bounces a stat.unipg.it> on behalf of Carlo Lauro <ncarlo.lauro a gmail.com>
Sent: Saturday, November 14, 2020 20:05
Cc: Forum SIS <sis a stat.unipg.it>; Corrado Crocetta <corrado.crocetta a gmail.com>
Subject: Re: [Forum SIS] (no subject)

Grazie caro Giorgio per il messaggio anche se per tutti noi è una triste notizia. Scompare con lui un amico, un uomo coraggioso   uno scienziato. Che la sua vita sia da esempio a tutti noi. Spero che la SIS possa commemorarlo adeguatamentre
Riposa in pace Klaus

Carlo Lauro
ncarlo.lauro a gmail.com

Ottieni TypeApp per Android<http://www.typeapp.com/r?b=16182>