[Forum SIS] (no subject)

Carlo Lauro ncarlo.lauro a gmail.com
Sab 14 Nov 2020 20:05:12 CET

Grazie caro Giorgio per il messaggio anche se per tutti noi è una triste notizia. Scompare con lui un amico, un uomo coraggioso   uno scienziato. Che la sua vita sia da esempio a tutti noi. Spero che la SIS possa commemorarlo adeguatamentre
Riposa in pace Klaus

⁣Carlo Lauro
ncarlo.lauro a gmail.com

Ottieni TypeApp per Android ​