[Forum SIS] (no subject)

Simona C. Minotti simona.minotti a unimib.it
Sab 14 Nov 2020 19:45:09 CET

Caro Giorgio,
apprendo con profondo dolore la notizia della scomparsa del prof. Klaus
Haagen.
Grazie a te, ho avuto il privilegio di poterlo conoscere e incontrare in
diverse occasioni a partire dal 2004.
Porto ancora nel cuore un'immensa gratitudine per l'esempio che mi ha
trasmesso: una grande onesta' intellettuale nella ricerca della verita' e
il coraggio di perseguire i suoi desideri, nonostante la grande prova che
gli e' stata da vivere. Un maestro di scienza e di vita che certamente non
dimentichero'.
Un caro saluto,
Simona

--
Simona C. Minotti, Ph.D.
Department of Statistics and Quantitative Methods