[Forum SIS] Seconda Riunione Coordinamento e Sito Web

Filippo Domma f.domma a unical.it
Mar 31 Mar 2020 20:01:54 CEST

Buonasera a tutti,
mi sembra che oggi alle 18:00, in Conferenza stampa, il Commissario
Borrelli abbia indirettamente risposto alla domanda della collega
affermando che i dati sui tamponi sono relativi a *tutti *i test
effettuati. Per chiarire il Commissario ha riportato il seguente esempio:
su una persona guarita e dimessa vengono effettuati almeno tre test: il
primo per rilevare la positività e sicuramente altri due - negativi - per
le dimissioni.
Sembra, quindi, che i dati sui tamponi siano ripetuti.
Un caro saluto a tutti,
Filippo Domma