[Forum SIS] altra iniziativa

Annalisa Cerquetti annalisa.cerquetti a gmail.com
Lun 30 Mar 2020 18:50:26 CEST

Ciao Fabrizia,

una domanda veloce:
ho letto un po' ovunque questi giorni che l'R_0 grezzo (senza misure
contenitive) per SARS-Cov-2 e' stimato tra 1.5 e 3.5, oppure circa 3.
(Imperial College, tra gli altri)
Mentre vedo, se capisco bene, che voi avete assunto 7?
E' un dato ricavato da alcune situazioni specifiche italiane?

A.

Annalisa Cerquetti, PhD
http://web.mclink.it/MD3012/annalisa.cerquetti/
<http://www.memotef.uniroma1.it/users/cerquetti-annalisa>