[Forum SIS] altra iniziativa

Fabrizia Mealli fabrizia.mealli a unifi.it
Lun 30 Mar 2020 18:26:47 CEST

Buonasera a tutti,

vorrei segnalarvi una nota 'Oltre il picco' che abbiamo appena terminato e
che potete trovare su
https://datascience.unifi.it/index.php/projects/covid-19-fds/covid-19-disia/

Osservazioni e commenti sono benvenuti!

A presto