[Forum SIS] SIS Covid 19 - Coordinamento Iniziative Nazionali - Riunione S4B SIS

Venera Tomaselli tomavene a unict.it
Mer 25 Mar 2020 16:36:39 CET

Mi spiace non poter partecipare ma ho lezione. Farete una registrazione?
Posso far partecipare un mio collaboratore?
Buon lavoro

Il giorno mer 25 mar 2020 alle ore 16:23 Monica Pratesi <
monica.pratesi a unipi.it> ha scritto:

> Buon pomeriggio a tutti,
>
> questo il link per partecipare alla *riunione di coordinamento alle  17
> (ora italiana)*
>
> https://meet.lync.com/unipiit-unipi/a009799/6OL541I8
>
> Per accedere alla riunione basta collegarsi al link e seguire le
> istruzioni del browser.
>
> Per chi possiede un account Skype for business è possibile partecipare
> alla riunione scaricando l'app Skype for Business (disponibile per PC,
> Mac,  iOS,  Android). Più informazioni a questo link:
> [...]

Professor Venera Tomaselli, Ph.D.
Associate Professor in Social Statistics
Department of Political and Social Sciences
University of Catania
8, Vitt. Emanuele II (1st floor), 95131 Catania
Work Tel.: +39 095 70305274 (keep the 0 in the city code!)
Mobile: +39 3478056127
E-m: venera.tomaselli a unict.it (ex: tomavene a unict.it)
         venera.tomaselli a gmail.com
Skype nickname: *tomavene2*