[Forum SIS] Coronavirus - Lettera della SIS al Prof Silvio Brusaferro - Presidente ISS

Francesco De Antoni deantoni a uniroma2.it
Mer 18 Mar 2020 16:26:29 CET

ottima idea Paolo, credo che si potrebbe utilizzare sotto qualche forma,
come veicolo di diffusione, l'Istat che è un organo ufficiale
francesco de antoni