[Forum SIS] Coronavirus - Lettera della SIS al Prof Silvio Brusaferro - Presidente ISS

Paolo Giudici paolo.giudici a unipv.it
Mer 18 Mar 2020 14:57:39 CET

Complimenti, Presidente, una bellissima lettera.
Cogliendo il tuo spunto, auspico che tutti i colleghi statistici, e delle
altre discipline che si occupano di analisi dei dati, ne facciano tesoro e,
possibilmente, condividano il più possibile il loro prezioso lavoro.
Al tempo stesso mi permetto di suggerire che la tua lettera venga resa
pubblica, anche al di fuori della nostra Società, per rafforzarne il
messaggio,
Cordiali saluti,
Paolo Giudici
FinTech Laboratory