[Forum SIS] Coronavirus, il governo userà i big data. Si parte con Facebook - Wired

Paolo Giudici paolo.giudici a unipv.it
Mer 18 Mar 2020 09:29:37 CET

Condivido Fabrizia. Il mio intento iniziale era proprio quello di muoverci
come comunità e non isolatamente e/o per piccoli gruppi.
Il link che vi ho inviato questa mattina è emblematico. Nemmeno io sono chi
sono  i colleghi dell'Università di Pavia coinvolti! Eppure siamo poco più
di 800!
a presto,
Paolo Giudici
FinTech Laboratory