[Forum SIS] link dalla pagina della SIS

Monica Pratesi monica.pratesi a unipi.it
Lun 16 Mar 2020 11:05:39 CET

Carissim@,

per dirvi che la SIS ha messo un link dal suo sito e incoraggia tutti
voi a continuare il dialogo/dibattito

usando anche quei canali.

Approfitto per dire ai Soci che abbiamo scritto al Presidente ISS Prof
Silvio Brusaferro.

Il testo della lettera sarà disponibile a breve su Sis Informazioni e
tra i documenti della Società.

Grazie Giovanna, e grazie a tutt@ per il vostro impegno e lavoro in
questo momento a dir poco...complicato,

Un saluto di cuore,

Monica

Il 16/03/20 10:49, giovanna jona lasinio ha scritto:
> non ricordo se lo abbiamo già fatto mi pare di no, quindi vi condivido
> il nostro contributo al dibattito sia su facebook che fuori
>
> https://www.facebook.com/stat.group19
>
> https://statgroup-19.blogspot.com/
>
> Suggerimenti e dialogo sono molto graditi!
>
> Giovanna Jona Lasinio
>

> On Sun, Mar 15, 2020 at 6:43 PM Annalisa Cerquetti
> <annalisa.cerquetti a gmail.com <mailto:annalisa.cerquetti a gmail.com>>
> wrote:
>
>     dal Washington Post
>
>     https://www.washingtonpost.com/graphics/2020/world/corona-simulator/

> [...]

Monica Pratesi
Full Professor of Statistics
holder of the Jean Monnet Chair
Small Area methods for Multidimensional Poverty and living conditions
SAMPIEU - http://sampieuchair.ec.unipi.it
https://people.unipi.it/monica_pratesi

Department of Economics and Management
University of Pisa