[Forum SIS] Contributo di colleghi

giovanna jona lasinio giovanna.jonalasinio a uniroma1.it
Lun 16 Mar 2020 10:49:15 CET

non ricordo se lo abbiamo già fatto mi pare di no, quindi vi condivido il
nostro contributo al dibattito sia su facebook che fuori

https://www.facebook.com/stat.group19

https://statgroup-19.blogspot.com/

Suggerimenti e dialogo sono molto graditi!

Giovanna Jona Lasinio

--
Giovanna Jona Lasinio
Professor Environmental Statistics