Annalisa Cerquetti annalisa.cerquetti a gmail.com
Gio 12 Mar 2020 11:31:28 CET

 > allo stesso tempo, sempre per gli individui giovani il virus in molti
casi è asintomatico e non diagnosticato.

non credo ci sia evidenza scientifica riguardo a questo, anzi,
il virus colpisce in modo grave e repentino anche soggetti in ottima salute
fino a qualche giorno prima.
il paziente 1 era un 38enne in ottima salute, sportivissimo, e' stato in
ICU 20 giorni.
a parte le eventuali stratificazioni ai fini statistici, facciamo
attenzione a non diffondere questo genere di informazioni su una lista
letta anche da molti colleghi giovani.

AC