Monica Pratesi monica.pratesi a unipi.it
Gio 12 Mar 2020 10:11:39 CET

Carissimo Bruno,

non ti immagini il piacere e la soddisfazione nel sentirti su questo Forum,

Welcome back Professor Bruno Chiandotto!!!!!!!!

Il 12/03/20 10:03, Paolo Giudici ha scritto:
> Grazie Bruno, fa sempre molto piacere sentirti e sentire il tuo
> incoraggiamento a procedere uniti.
>
> Leggerò con molto piacere la tua nota
>
> A presto
>
> Il giorno gio 12 mar 2020 alle 10:01 Bruno Chiandotto
> <bruno.chiandotto a unifi.it <mailto:bruno.chiandotto a unifi.it>> ha scritto:
>
>     Carissimo Paolo,
>
>     ad oggi il tuo invito non solo è stato accolto favorevolmente ma
>     le risposte al tuo messaggio segnalano in modo evidente la
>     presenza molto attiva della comunità degli statistici italiani già
> [...]

Monica Pratesi
Full Professor of Statistics
holder of the Jean Monnet Chair
Small Area methods for Multidimensional Poverty and living conditions
SAMPIEU - http://sampieuchair.ec.unipi.it
https://people.unipi.it/monica_pratesi

Department of Economics and Management
University of Pisa