Alessandra De Rose alessandra.derose a uniroma1.it
Mer 11 Mar 2020 18:27:34 CET

Infatti non lo sono, per fortuna, ad oggi. Ma globalmente dovremo attendere
ancora. Comunque un impatto su comportamenti, atteggiamenti, sicurezza,
benessere, salute percepita sicuramente l'avrà e ciò potrebbe avere effetti
sulle dinamiche demografiche future (pensimo anche solo alla mobilità degli
individui). Uno spunto sicuramente interessante per la ricerca e da
valutare per le policy. Grazie!
Aggiungiamo allora anche i Demografi al gruppetto dei Secs da far
attivare...
Alessandra

*Alessandra De Rose*
Professor of Demography

Dep. of Methods and Model for Economics, Territory and Finance
Sapienza University of Rome
Via del Castro Laurenziano, 9
00161 Roma - Italy
tel. +39 0649766427
fax +39 064957606
http://www.memotef.uniroma1.it/newdip/utenti/derosealessandra/inglese/index.php

Chairholder UNESCO Chair on "Population, migrations and development",
Sapienza University of Rome
http://www.memotef.uniroma1.it/ricerca/cattedra-unesco

Il giorno mer 11 mar 2020 alle ore 17:57 Venera Tomaselli <tomavene at unict.it>
ha scritto:

> [...]
> University of Catania
> 8, Vitt. Emanuele II (1st floor), 95131 Catania
> Work Tel.: +39 095 70305274 (keep the 0 in the city code!)

Le informazioni
contenute in questo messaggio di posta elettronica sono strettamente
riservate e indirizzate esclusivamente al destinatario. Si prega di non
leggere, fare copia, inoltrare a terzi o conservare tale messaggio se non
si è il legittimo destinatario dello stesso. Qualora tale messaggio sia
stato ricevuto per errore, si prega di restituirlo al mittente e di
cancellarlo permanentemente dal proprio computer.

The information
contained in this e mail message is strictly confidential and intended for
the use of the addressee only.  If you are not the intended recipient,
please do not read, copy, forward or store it on your computer. If you have
received the message in error, please forward it back to the sender and
delete it permanently from your computer system.