Roberto Benedetti benedett a unich.it
Mer 11 Mar 2020 15:11:06 CET

Beh si, certo che la questione per il momento non può che essere informale, a me sta benissimo anche di proseguirla come tale se dei colleghi sono interessati a lanciare assieme a me un’iniziativa simile.
Volevo solo tenere tenere conto che, forse, avendo molti dei soci dei ruoli istituzionali, la cosa poteva anche avere dei risvolti più formali oltre che ovviamente scientifici.
Quando si parla di economia bisogna sempre tenere conto anche di possibili risvolti simili ed era questo il senso della mia mail, senza voler coinvolgere necessariamente nessuno di specifico a cominciare dal nostro Presidente.
Sarebbe ovviamente benvenuta per le sue estese conoscenze scientifiche ma non era mia intenzione tirarla dentro a forza come rappresentante della SIS.
Spero di aver chiarito meglio la mia posizione,
Rinnovo i saluti,
Roberto