Mer 11 Mar 2020 14:35:50 CET

Grazie Roberto. Personalmente, credo che, al momento, possiamo continuare
la discussione informale su questo "forum", auspicando che tutti si rendano
disponibile a condividere quanto di loro conoscenza, senza timori. Spetta a
chi ha responsabilità direttive (penso ad esempio al Presidente della
Società Italiana di Statistica) proporre un coordinamento più
"istituzionale"
Un caro saluto
Paolo Giudici
FinTech Laboratory