Mer 11 Mar 2020 11:34:39 CET

Cari colleghi, alcuni di noi si stanno occupando di analizzare i primi dati
inerenti la diffusione del COVID-19. Parte di queste attivitā sono
condivise sui social networks, altre no.
Personalmente, credo sia molto importante, per la nostra comunitā, fornire
il nostro contributo anche mediante un dibattito franco e trasparente.
In questo spirito vi invio il link ad una nota di ricerca che io ed Arianna
Agosto abbiamo recentemente sottomesso in SSRN.

https://papers.ssrn.com/sol3/papers.cfm?abstract_id=3551626

Mi farebbe molto piacere, con questa nota, attivare una discussione sul tema

Cordiali saluti a tutti,

Paolo Giudici
FinTech Laboratory
University of Pavia