[Forum SIS] : dati, fake news, Statistica, SIS

Giovanni Sebastiani giovanni.sebastiani a uniroma1.it
Lun 20 Apr 2020 13:08:13 CEST

Ciao Stefano,
spero che i grafici nei file allegati possano darti un'idea chiara della
diffusione dell'epidemia di coronavirus in Italia e dell'andamento attuale.
a presto,
Giovanni

Il giorno lun 20 apr 2020 alle ore 09:36 Stefano Maruelli <
robotec2 at netsurf.it> ha scritto:

> Cortesemente ripeto la mia domanda:
>
> siate a consocenza di qualche studio che tenendo sotto controllo le varie
> città geolocalizzate e il passaggio del picco ci consenta di capire
>
> - a che velocità si muove il picco del contagio
>
> - da nord a sud, se il picco si sta spostando e con che velocità e
> intesità.
>
> Credo che in troppi a Roma diano per scontato che "il centro Sud l'ha
> scampata".
>
> Dai miei rapporti con la cina er preoccupatissimo da gennaio, ...ora siamo
> [...]

Le informazioni
contenute in questo messaggio di posta elettronica sono strettamente
riservate e indirizzate esclusivamente al destinatario. Si prega di non
leggere, fare copia, inoltrare a terzi o conservare tale messaggio se non
si è il legittimo destinatario dello stesso. Qualora tale messaggio sia
stato ricevuto per errore, si prega di restituirlo al mittente e di
cancellarlo permanentemente dal proprio computer.
The information contained
in this e mail message is strictly confidential and intended for the use of
the addressee only.  If you are not the intended recipient, please do not
read, copy, forward or store it on your computer. If you have received the
message in error, please forward it back to the sender and delete it
permanently from your computer system.

--

  * Emergenza Coronavirus: facciamoci contagiare dalla solidarietà
aiutando i nostri ospedali universitari Le donazioni possono essere inviate