[Forum SIS] Modello per la fase 2

giuseppe Arbia giuseppearbia13 a gmail.com
Lun 13 Apr 2020 12:00:51 CEST

Vi segnalo il mio contributo di oggi su sussidiario.net:

https://www.ilsussidiario.net/news/fase-2-quando-iniziera-ecco-perche-i-numeri-non-bastano-a-rispondere/2008955/

dove valorizzo l'attività della SIS di questi giorni e metto in guardia sui
fake-models.
Tra le altre cose critico l'articolo di Corbellini sul sole24ore segnalato
dal Roberto Benedetti (che ringrazio per questo) su questo Forum intitolato ”Se
mentono pure i numeri”, il quale usava strumentalmente la frase Box per
screditare la modellistica statistica.