[Forum SIS] Scomparsa del Prof. Giorgio Marbach

Roberto Benedetti benedett a unich.it
Mar 7 Apr 2020 19:16:44 CEST

Cara Margherita,
questa è veramente una bruttissima notizia che mi ha colpito molto.
Conservo tantissimi ricordi piacevoli del prof. Marbach sia da studente, entusiasta del suo corso di Analisi di Mercato, che da collega apprezzando sempre la sua ironia e la sua voglia di scherzare.
Ti prego di porgere le mie sentite condoglianze ai familiari,
Un caro saluto,
Roberto