[Forum SIS] Scomparsa del Prof. Giorgio Marbach

Carfagna Elisabetta elisabetta.carfagna a unibo.it
Mar 7 Apr 2020 18:57:51 CEST

Cara Margherita,
Apprendo con dolore la triste notizia.
Sono molto debitrice nei confronti del Professor Marbach dal punto d vista
professionale e umano.
Ti prego di rappresentare alla famiglia la vicinanza mia e di mio marito.
Cari saluti,
Elisabetta

Elisabetta Carfagna

Full Professor of Statistics