[Forum SIS] qualche aggiornamento

Paolo Giudici paolo.giudici a unipv.it
Mar 7 Apr 2020 14:30:45 CEST

Grazie, Fabrizia! In tema di aggiornamenti segnalo anche l’uscita
dell’aggiornamento delle stime delle curve di contagio e di R0 contenute
nel paper che vi ho precedentemente inviato. Le trovate al link:

https://www.ceps.eu/ceps-publications/monitoring-covid-19-contagion-growth-in-europe/

(Scorrete la pagina fino in fondo)

Colgo l’occasione per ringraziare la redazione di Statistica e Società, e i
diversi autori, per il numero speciale sul COVID-19 appena uscito.

Spero di vedervi su zoom il 22 aprile per un interessante (spero) seminario
di confronto fra impostazione econometrica a statistica alla
modellIzzazione della curva dei contagi. Vi rimando il link:

https://zoom.us/j/621131011?pwd=R3RjUUI4WXdtQllNYkhSdlBidnNXUT09
<https://www.google.com/url?q=https://zoom.us/j/621131011?pwd%3DR3RjUUI4WXdtQllNYkhSdlBidnNXUT09&sa=D&ust=1586610667017000&usg=AOvVaw0ZAYZj9KrTpwtiimAezKxJ>

Saluti a tutti