[Forum SIS] PROTOCOLLO COVID19

Stefano Maruelli robotec2 a netsurf.it
Dom 5 Apr 2020 10:12:58 CEST

Indignato oltremodo....

Spero gli aministratori abbiano la lungimiranza di far passare questa
mia lettera ai ministeri.

non faccio copia incolla nel testo per problemi con i caratteri
speciali... (potenza dell'informatica moderna...)

Magari qualcuno potrà farlo se l'allegato è un problema.

Grazie
Cordiali saluti

Stefano Maruelli