[Forum SIS] proposta

Walter Racugno racugno a unica.it
Ven 3 Apr 2020 21:07:36 CEST

E’ vero che ciascuno di noi può cancellare le mail che non gradisce, ma vorrei invitare tutti alla moderazione:
1. Evitare i messaggi senza contenuto: per intenderci quelli che si limitano a “grazie”, “bravo”, “d’accordo”, “l’avrei voluto dire io”, ecc.
2. Evitare quelli inviati stando alla finestra, che si limitano a criticare chi si espone - con referenze talvolta prestigiose - a proporre qualche approccio metodologico non sempre condivisibile ma comunque elaborato con fatica e incertezza. Ma comunque nel tentativo di dare un contributo.
Walter

Inviato da iPhone